Salta al contenuto principale Passa a piè di pagina

Colliers Advisor di Margherita Distribuzione nella locazione di 6 negozi per 15.000 mq

AdobeStock_305928424_ccexpress

L’accordo con il Gruppo Candida riguarda due unità retail a Sassari e Macerata, quello con Real Group conterà quattro nuove aperture in provincia di Brescia.

Milano, 25 gennaio 2021 – Colliers Italia ha ricoperto il ruolo di advisor di Margherita Distribuzione e WRM Capital Asset Management nella locazione di 6 negozi per un totale di oltre 15.000 mq. L’accordo firmato con il Gruppo Candida riguarda due unità retail a Sassari e Macerata, quello con Real Group, invece, conterà 4 nuove aperture a Bergamo, Rovato, Roncadelle e Mazzano (Brescia). Le locazioni sono dislocate in 6 centri commerciali.

Con questi ultimi accordi, sale a 70.000 mq in 18 mesi il totale degli spazi locati nel contesto del mandato affidato a Colliers nel maggio 2020 e finalizzato alla commercializzazione degli spazi disponibili all’interno di 25 strutture commerciali distribuite lungo l’intero territorio nazionale. Fra i marchi più noti spiccano OVS, Cisalfa e Uniero.

“Siamo fieri di questo risultato, ottenuto anche nelle difficoltà di un periodo pandemico, che dimostra che i centri commerciali, nati guardando con attenzione al tessuto socio-economico dei bacini territoriali di appartenenza e sostenuti da una gestione dinamica, sono asset tutt’altro che in crisi e di forte attrazione per i retailer”, ha commentato Roberto Nicosia, CEO di Colliers Italia.

Contatti per la stampa:

Barabino & Partners
Federico Vercellino
f.vercellino@barabino.it
Cell: +39 331/574.51.71

Related Experts

Roberto Nicosia

CEO | Italy

Milan

With a background of 30 years professional experience in commercial real estate, Roberto joined Colliers International Italia in the beginning of 2016 as Managing Director, where he is based in the Milan office. He currently manages the team of over 35 local advisors and is responsible for further growth of Colliers and its service lines in Italian market.
During his career, Roberto has established a reputation of scale in consulting and advisory for corporate and institutional clients. His range of experience encompasses the financial services, office, industrial and retail sectors. Throughout the years, Roberto has developed expertise in Valuation, Office Agency, Corporate Services, Tenant Representation, Property Development Services, Capital Markets and Advisory.

Scopri l'esperto

Christian Kroeller

Investment Services

Milan

I started to work in the real estate retail development industry in 2007 , first for Lidl  Italia Real Estate Services and afterwards for AIG/Lincoln. From 2010 to 2015 i worked for Gabetti Property Solutions Group, a full service provider in real estate services,  as Portfolio & Transaction Manager.

Scopri l'esperto