Salta al contenuto principale Passa a piè di pagina

Colliers rafforza il suo impegno verso un impatto globale positivo attraverso una nuova strategia ESG

ESG2_Hero

Nomina un leader globale per implementare la strategia e si impegna a raggiungere obiettivi basati sulla scienza e Net Zero entro il 2030

TORONTO, Canada, October 13, 2021 – Colliers, una delle principali società di servizi professionali diversificati e di gestione degli investimenti (NASDAQ, TSX: CIGI), ha pubblicato oggi “Elevate the Built Environment”, il suo nuovo quadro strategico progettato per incorporare le migliori prassi ambientali, sociali e di governance (ESG) in tutta l’organizzazione, a livello globale. Per affrontare I temi identificati anche attraverso un forte coinvolgimento degli stakeholder, la strategia concentra I suoi sforzi in tre aree principali:

• Promuovere l’ambiente: ridurre al minimo l’impatto ambientale delle operation di Colliers e attraverso i servizi ai clienti per promuovere la salute del pianeta.
  • Promuovere l’inclusività: aumentare la diversity, l’equità e l’inclusione all’interno di Colliers e nelle sue pratiche di approvvigionamento per promuovere ambienti inclusivi e giusti.
  • Promuovere salute e benessere: promuovere la salute e il benessere attraverso le azioni di Colliers per contribuire a migliorare la vita.

VAI ALLA PAGINA

Seguendo il principio di “fare ciò che è giusto per I nostri clienti, la nostra gente e le nostre comunità”, Colliers determinerà nei prossimi mesi piani tattici e obiettivi per ogni area e pubblico di riferimento. Per promuovere l’ambiente, Colliers si impegna oggi a fissare un obiettivo basato sulla scienza attraverso il programma Business Ambition for 1.5°C e a raggiungere il Net Zero entro il 2030. Inoltre, come leader del settore immobiliare, l’azienda svilupperà e fornirà un programma Net Zero per aiutare proprietari, investitori e tenant a ridurre le loro emissioni.

"ESG è il modello per fare ciò che è giusto, uno dei nostri valori fondamentali in Colliers e siamo orgogliosi di rafforzare il nostro impegno in queste aree critiche", ha detto Jay Hennick, Presidente e CEO globale di Colliers. "La nostra gente continuerà a fornire risultati eccezionali per promuovere l'ambiente costruito per i nostri clienti, le nostre comunità e Colliers. Raggiungere la riduzione delle emissioni SBTi e Net Zero per la nostra organizzazione entro il 2030 è una parte importante di questo viaggio".

Per guidare questo sforzo, Sean Drygas è stato nominato Global Lead, ESG & Impact. Questa nuova posizione sottolinea l’impegno di Colliers a migliorare il suo impatto ambientale e a creare valore economico e sociale per tutta l’organizzazione. Drygas lavorerà a stretto contatto con I dirigenti senior e collaborerà con i leader e gli esperti regionali per supervisionare l’esecuzione della strategia ESG dell’azienda in tutto il mondo, compreso lo sviluppo di piani tattici e obiettivi misurabili. Inoltre, si assicurerà che I programmi e la governance siano adeguati per accelerare il successo dei nostri obiettivi ESG in tandem con I nostri obiettivi di crescita, facilitare la governance dei dati, stabilire piattaforme di misurazione e riferire sulle prestazioni di sostenibilità.

“Sulla scia del rilancio del nostro primo Global Impact Report all’inizio di quest’anno, la leadership di Sean arriva in un momento critico per promuove l’ambiente costruito con fermezza. Siamo entusiasti di averlo a bordo”, ha detto Becky Finley, Global Chief Brand & People Officer. “La vasta esperienza di Sean in materia di sostenibilità, la visione del percorso per raggiungere un cambiamento significativo e I successi passati nell’attuazione di programmi ESG strategici ci danno certezza che saremo in grado di evolvere verso un livello successivo”.

Prima di entrare in Colliers, Drygas è stato vice president di Spark Power Group, dove ha guidato le vendite, il marketing, lo sviluppo dei prodotti e le soluzioni di sostenibilità e ha promosso l’adozione di energia verde per tutti gli impianti del Gruppo.

"Sono entusiasta di unirmi a Colliers in questo momento fondamentale per lavorare a fianco dei talentuosi team globali e regionali mentre promuoviamo l'ambiente costruito", ha detto Sean Drygas, Global ESG & Impact Lead. "Non vedo l'ora di lavorare sulle iniziative ESG di Colliers per accelerare il successo sia dei nostri team che dei clienti".

Media Contact:

Andrea Cheung
Global Manager, Communications
Andrea.cheung@colliers.com
416-324-6402

About Colliers

Colliers (NASDAQ, TSX: CIGI) is a leading diversified professional services and investment management company. With operations in 66 countries, our more than 15,000 enterprising professionals work collaboratively to provide expert advice to real estate occupiers, owners and investors. For more than 25 years, our experienced leadership with significant insider ownership has delivered compound annual investment returns of almost 20% for shareholders. With annualized revenues of $3.3 billion ($3.6 billion including affiliates) and $45 billion of assets under management, we maximize the potential of property and accelerate the success of our clients and our people. Learn more at corporate.colliers.com, Twitter @Colliers or LinkedIn.