Milano, 24 giugno 2013 – Colliers International Italia ha ottenuto il mandato per la vendita di un complesso immobiliare a uso turistico situato nell’arcipelago toscano sull’isola d’Elba.

Ubicato in posizione collinare a pochi chilometri dalle spiagge più belle dell’isola, il Relais gode di una magnifica vista sul Golfo di Portoferraio e si sviluppa su una superficie di oltre 4.000 mq, immersa nel verde, all’interno di una proprietà costituita da oltre dieci ettari di boschi e macchia mediterranea.

La struttura ricettiva, ben avviata e di recente ristrutturazione, costituita da un edificio principale e quattro corpi di fabbrica, a cui si aggiungono due campi da tennis, piscine, centro benessere e sala meeting, conta 68 camere/unità.

L’Isola d’Elba è la più grande delle isole dell'Arcipelago, e la terza più grande d'Italia (223 km²) e insieme alle altre isole (Pianosa, Capraia, Gorgona, Montecristo, Giglio e Giannutri) fa parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Ricca di spiagge e scogliere, l'isola offre un'ampia scelta per le immersioni subacquee, spaziando da immersioni accessibili ai principianti a quelle più impegnative che la rendono meta per gli appassionati del settore.

Raggiungibile via mare con traghetti in partenza da Piombino ogni 20 minuti per Portoferraio e gli altri porti presenti, l’Isola è dotata di un aeroporto (La Pila), localizzato a pochi chilometri dalla struttura, che garantisce voli dalla primavera all’autunno, con maggiore frequenza e destinazioni soprattutto nel periodo estivo.