Milano, 10 luglio 2012 – Colliers International Italia, società globale di consulenza immobiliare, è stata incaricata in esclusiva della commercializzazione del Breathing Building, un landmark del mercato immobiliare milanese, ubicato in pieno centro storico, all’incrocio tra via Torino e via Speronari, a pochi passi da Piazza del Duomo.

La superficie totale attualmente disponibile alla locazione ammonta a circa 740 mq, distribuiti sugli ultimi tre livelli. Di proprietà di una società privata, realizzato negli anni sessanta e oggetto di recente di un significativo intervento di ristrutturazione interna, l’edificio è completato da una area pertinenziale in copertura, personalizzabile e utilizzabile come «roof garden» per eventi.

Carlo Dedeo Losa, Responsabile Brokerage di Colliers International Italia, commenta così il nuovo incarico: “Forte è l’interesse che stiamo riscontrando da parte del mercato per questo immobile di gran pregio in pieno centro storico. Il Breathing Building  offre ambienti di lavoro flessibili e moderni, spazi luminosi, eccellenti standard qualitativi. Per queste sue caratteristiche può rispondere alle esigenze delle più importanti aziende multinazionali, ponendosi come riferimento nel settore direzionale del CBD milanese”.

L’immobile è inserito nella pubblicazione “Italian Trophy Buildings 2011” edito a cura di Daily Real Estate S.r.l. (www.dailyre.info).